Home · Parametri APN Sky Mobile per la configurazione internet · Come configurare APN Sky Mobile su vivo V40 SE

Come configurare APN Sky Mobile su vivo V40 SE

Per navigare su Internet con SIM Sky Mobile è necessario in alcuni casi procedere con la configurazione internet, quando parliamo di connessione mobile o dati mobile per la configurazione internet nello specifico si procede con la configurazione manuale dell'APN.
L'APN è un termine tecnico che indica il nome dell'access point attraverso il quale il tuo si connette alla rete dati di Sky Mobile.
Per configurare manualmente l'APN Sky Mobile per accedere al servizio internet mobile sul tuo telefono in Italia, segui le istruzioni presentate in questa guida tecnica.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali configurare manualmente l'APN Sky Mobile su :

Impostazioni APN per Sky Mobile su

Dalla schermata iniziale di , scorri verso l'alto.

Vai su 'Impostazioni'

Impostazioni APN Sky Mobile su

Vai su 'Connessioni'

Impostazioni APN Sky Mobile su

Vai su 'Rete mobile'

Impostazioni APN Sky Mobile su

Vai su 'Nomi punti di accesso (APN)'

Impostazioni APN Sky Mobile su

Vai su 'Aggiungi'

Impostazioni APN Sky Mobile su

Inserisci i parametri APN Sky Mobile che trovi di seguito

Mantenere le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premere il pulsante "Menu" e poi "Salva". Se avete creato un nuovo APN, selezionatelo. Infine, il telefono cellulare tornerà alla copertura dati, in modo da poter navigare, gestire la corrispondenza, utilizzare le applicazioni che richiedono una connessione.
Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di Sky Mobile. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
In caso di problemi o difficoltà durante la configurazione, ti consigliamo di contattare il servizio assistenza clienti di Sky Mobile per ricevere ulteriori informazioni e supporto.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo per evitare costi aggiuntivi da parte di Sky Mobile . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.