Home · Parametri APN Kena Mobile per la configurazione internet · Come configurare APN Kena Mobile su vivo X100 Ultra

Come configurare APN Kena Mobile su vivo X100 Ultra

Per navigare su Internet con SIM Kena Mobile è necessario in alcuni casi procedere con la configurazione internet, quando parliamo di connessione mobile o dati mobile per la configurazione internet nello specifico si procede con la configurazione manuale dell'APN.
L'APN è un termine tecnico che indica il nome dell'access point attraverso il quale il tuo vivo X100 Ultra si connette alla rete dati di Kena Mobile.
Per configurare manualmente l'APN Kena Mobile per accedere al servizio internet mobile sul tuo telefono vivo X100 Ultra in Italia, segui le istruzioni presentate in questa guida tecnica.

×

Impostazioni per la versione Android 14. Attenzione, le immagini possono differire da quelle del vostro smartphone.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali configurare manualmente l'APN Kena Mobile su vivo X100 Ultra:

> Dalla schermata iniziale di vivo X100 Ultra, scorri verso l'alto.
> Vai su 'Impostazioni'
> Vai su 'Connessioni'
> Vai su 'Rete mobile'
> Seleziona 'Nomi punti di accesso (APN)'
> Vai su 'Aggiungi'
> Inserisci i parametri APN Kena Mobile che trovi di seguito

Parametri APN Kena Mobile

  • Name : Kena Mobile
  • APN : web.kenamobile.it
  • Proxy :
  • Porta :
  • Nome Utente :
  • Password :
  • Server :
  • MMSC :
  • Proxy MMS :
  • Port MMS :
  • MMCC :
  • MNC :
  • Tipo di autenticazione :
  • Tipo APN : default,supl
  • Protocollo APN :
  • Protocollo Roaming APN :
  • Attiva / Disattiva APN :

Configurazione APN Kena Mobile su vivo X100 Ultra
web.kenamobile.it
Kena Mobile

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Ora dovresti avere accesso al servizio di internet mobile offerto da Kena Mobile sul tuo telefono vivo X100 Ultra in Italia. Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di Kena Mobile. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
Se incontri difficoltà nella configurazione o non riesci ad accedere a internet, ti preghiamo di contattare il servizio di assistenza Kena Mobile per ulteriore assistenza.

× PROMEMORIA: Se non disponete di un pacchetto attivo, vi preghiamo di non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul dispositivo vivo X100 Ultra per evitare costi aggiuntivi da parte di Kena Mobile . Eventuali costi aggiuntivi saranno addebitati sul vostro credito residuo.