Home · Parametri APN ho. Mobile per la configurazione internet · Come configurare APN ho. Mobile su ZTE Voyage 40 Pro Plus

Come configurare APN ho. Mobile su ZTE Voyage 40 Pro Plus

Per navigare su Internet con SIM ho. Mobile è necessario in alcuni casi procedere con la configurazione internet, quando parliamo di connessione mobile o dati mobile per la configurazione internet nello specifico si procede con la configurazione manuale dell'APN.
L'APN è un termine tecnico che indica il nome dell'access point attraverso il quale il tuo si connette alla rete dati di ho. Mobile.
Per configurare manualmente l'APN ho. Mobile per accedere al servizio internet mobile sul tuo telefono in Italia, segui le istruzioni presentate in questa guida tecnica.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali configurare manualmente l'APN ho. Mobile su :

Impostazioni APN per ho. Mobile su

Dalla schermata iniziale di , scorri verso l'alto.

Vai su 'Impostazioni'

Impostazioni APN ho. Mobile su

Vai su 'Connessioni'

Impostazioni APN ho. Mobile su

Vai su 'Rete mobile'

Impostazioni APN ho. Mobile su

Vai su 'Nomi punti di accesso (APN)'

Impostazioni APN ho. Mobile su

Vai su 'Aggiungi'

Impostazioni APN ho. Mobile su

Inserisci i parametri APN ho. Mobile che trovi di seguito

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Impostiamo ho. Mobile come APN per l'accesso a Internet e sarai in grado di navigare su Internet, gestire le email e utilizzare le applicazioni che richiedono una connessione mobile.
Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di ho. Mobile. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
In caso di problemi o difficoltà durante la configurazione, ti consigliamo di contattare il servizio assistenza clienti di ho. Mobile per ricevere ulteriori informazioni e supporto.

× ATTENZIONE: Se non avete un pacchetto attivo, vi raccomandiamo di non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul vostro dispositivo per evitare costi aggiuntivi da parte di ho. Mobile . Eventuali costi aggiuntivi saranno addebitati sul credito residuo.