Home · parametri APN Enegan Mobile per la configurazione internet · Come configurare APN Enegan Mobile su vivo iQOO Z9

Come configurare APN Enegan Mobile su vivo iQOO Z9

Per navigare su Internet con SIM Enegan Mobile è necessario in alcuni casi procedere con la configurazione internet, quando parliamo di connessione mobile o dati mobile per la configurazione internet nello specifico si procede con la configurazione manuale dell'APN.
L'APN è un termine tecnico che indica il nome dell'access point attraverso il quale il tuo vivo iQOO Z9 si connette alla rete dati di Enegan Mobile.
Per configurare manualmente l'APN Enegan Mobile per accedere al servizio internet mobile sul tuo telefono vivo iQOO Z9 in Italia, segui le istruzioni presentate in questa guida tecnica.

×

Impostazioni per la versione Android 14. Attenzione, le immagini possono differire da quelle del vostro smartphone.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali configurare manualmente l'APN Enegan Mobile su vivo iQOO Z9:

> Dalla schermata iniziale di vivo iQOO Z9, scorri verso l'alto.
> Vai su 'Impostazioni'
> Vai su 'Connessioni'
> Vai su 'Rete mobile'
> Seleziona 'Nomi punti di accesso (APN)'
> Vai su 'Aggiungi'
> Inserisci i parametri APN Enegan Mobile che trovi di seguito

Parametri APN Enegan Mobile

  • Name : Enegan
  • APN : Enegan Mobile
  • Proxy :
  • Porta :
  • Nome Utente :
  • Password :
  • Server :
  • MMSC :
  • Proxy MMS :
  • Port MMS :
  • MMCC :
  • MNC :
  • Tipo di autenticazione :
  • Tipo APN : default,supl
  • Protocollo APN :
  • Protocollo Roaming APN :
  • Attiva / Disattiva APN :

Configurazione APN Enegan su vivo iQOO Z9
Enegan Mobile
Enegan

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver compilato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Ora seleziona il nuovo APN Enegan Mobile creato e potrai navigare su internet, gestire le tue email e utilizzare applicazioni che richiedono una connessione.
Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di Enegan Mobile. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
In caso di problemi o difficoltà durante la configurazione, ti consigliamo di contattare il servizio assistenza clienti di Enegan Mobile per ricevere ulteriori informazioni e supporto.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo vivo iQOO Z9 per evitare costi aggiuntivi da parte di Enegan Mobile . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.