Home · parametri APN Enegan Mobile per la configurazione internet · Come configurare APN Enegan Mobile su vivo X100s Pro

Come configurare APN Enegan Mobile su vivo X100s Pro

×

Impostazioni per la versione Android 14. Attenzione, le immagini possono differire da quelle del vostro smartphone.

Questa guida dettaglia come configurare l'APN Enegan Mobile per accedere a internet sullo smartphone vivo X100s Pro, impostando manualmente la rete APN con la scheda SIM Enegan Mobile. L'APN è il nome dell'operatore di telefonia mobile tramite il quale un dispositivo mobile può connettersi a internet. Questo vi permette di utilizzare lo smartphone come modem o per navigare su internet. Una volta che la scheda SIM è inserita nel dispositivo, questo la legge in pochi secondi e imposta automaticamente l'APN Enegan Mobile. Quando la navigazione su internet non funziona, potete impostare l'APN Enegan Mobile utilizzando la procedura di configurazione manuale.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali di internet e configurare manualmente l'APN Enegan Mobile su vivo X100s Pro:

> Dalla schermata iniziale di vivo X100s Pro, scorri verso l'alto.
> Vai su 'Impostazioni'
> Vai su 'Connessioni'
> Vai su 'Rete mobile'
> Seleziona 'Nomi punti di accesso (APN)'
> Vai su 'Aggiungi'
> Inserisci i parametri APN Enegan Mobile che trovi di seguito

Parametri APN Enegan Mobile

  • Name : Enegan
  • APN : Enegan Mobile
  • Proxy :
  • Porta :
  • Nome Utente :
  • Password :
  • Server :
  • MMSC :
  • Proxy MMS :
  • Port MMS :
  • MMCC :
  • MNC :
  • Tipo di autenticazione :
  • Tipo APN : default,supl
  • Protocollo APN :
  • Protocollo Roaming APN :
  • Attiva / Disattiva APN :

Configurazione APN Enegan su vivo X100s Pro
Enegan Mobile
Enegan

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Ora dovresti avere accesso al servizio di internet mobile offerto da Enegan Mobile sul tuo telefono vivo X100s Pro in Italia. Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di Enegan Mobile. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
Se incontri difficoltà nella configurazione o non riesci ad accedere a internet, ti preghiamo di contattare il servizio di assistenza Enegan Mobile per ulteriore assistenza.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo vivo X100s Pro per evitare costi aggiuntivi da parte di Enegan Mobile . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.