Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · Come configurare APN CoopVoce su vivo V30 Pro

Come configurare APN CoopVoce su vivo V30 Pro

Per navigare su Internet con SIM CoopVoce è necessario in alcuni casi procedere con la configurazione internet, quando parliamo di connessione mobile o dati mobile per la configurazione internet nello specifico si procede con la configurazione manuale dell'APN.
L'APN è un termine tecnico che indica il nome dell'access point attraverso il quale il tuo si connette alla rete dati di CoopVoce.
Per configurare manualmente l' APN CoopVoce per accedere al servizio internet mobile sul tuo telefono in Italia, segui le istruzioni presentate in questa guida tecnica.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali e configurare manualmente l'APN CoopVoce su :

Impostazioni APN CoopVoce per

Dalla schermata iniziale di , scorri verso l'alto.

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Impostazioni'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Connessioni'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Rete mobile'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Nomi punti di accesso (APN)'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Aggiungi'

Impostazioni APN CoopVoce su

Inserisci i parametri APN CoopVoce che trovi di seguito

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Selezionando il nuovo APN CoopVoce per un accesso fluido e veloce a Internet, navigazione libera sul web e utilizzo senza problemi di tutte le applicazioni che richiedono una connessione attiva.
Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di CoopVoce. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
In caso di problemi o difficoltà durante la configurazione, ti consigliamo di contattare il servizio assistenza clienti di CoopVoce per ricevere ulteriori informazioni e supporto.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.