Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · Come configurare APN CoopVoce su Ulefone Armor X10 Pro

Come configurare APN CoopVoce su Ulefone Armor X10 Pro

Per navigare su Internet con SIM CoopVoce è necessario in alcuni casi procedere con la configurazione internet, quando parliamo di connessione mobile o dati mobile per la configurazione internet nello specifico si procede con la configurazione manuale dell'APN.
L'APN è un termine tecnico che indica il nome dell'access point attraverso il quale il tuo Ulefone Armor X10 Pro si connette alla rete dati di CoopVoce.
Per configurare manualmente l'APN CoopVoce per accedere al servizio internet mobile sul tuo telefono Ulefone Armor X10 Pro in Italia, segui le istruzioni presentate in questa guida tecnica.

×

Impostazioni per la versione Android 11. Attenzione, le immagini possono differire da quelle del vostro smartphone.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali configurare manualmente l'APN CoopVoce su Ulefone Armor X10 Pro:

Impostazioni APN per CoopVoce su Ulefone Armor X10 Pro

Dalla schermata iniziale di Ulefone Armor X10 Pro, scorri verso l'alto.

Vai su 'Impostazioni'

Impostazioni APN CoopVoce su Ulefone Armor X10 Pro

Vai su 'Connessioni'

Impostazioni APN CoopVoce su Ulefone Armor X10 Pro

Vai su 'Rete mobile'

Impostazioni APN CoopVoce su Ulefone Armor X10 Pro

Vai su 'Nomi punti di accesso (APN)'

Impostazioni APN CoopVoce su Ulefone Armor X10 Pro

Vai su 'Aggiungi'

Impostazioni APN CoopVoce su Ulefone Armor X10 Pro

Inserisci i parametri APN CoopVoce che trovi di seguito

Parametri APN CoopVoce

  • Name : CoopVoce
  • APN : internet.coopvoce.it
  • Proxy :
  • Porta :
  • Nome Utente :
  • Password :
  • Server :
  • MMSC :
  • Proxy MMS :
  • Port MMS :
  • MMCC :
  • MNC :
  • Tipo di autenticazione :
  • Tipo APN : default,supl
  • Protocollo APN :
  • Protocollo Roaming APN :
  • Attiva / Disattiva APN :

Configurazione APN CoopVoce su Ulefone Armor X10 Pro
internet.coopvoce.it
CoopVoce

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Ora dovresti avere accesso al servizio di internet mobile offerto da CoopVoce sul tuo telefono Ulefone Armor X10 Pro in Italia. Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di CoopVoce. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
Se incontri difficoltà nella configurazione o non riesci ad accedere a internet, ti preghiamo di contattare il servizio di assistenza CoopVoce per ulteriore assistenza.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo Ulefone Armor X10 Pro per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.