Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · Come configurare APN CoopVoce su Ulefone Armor X10

Come configurare APN CoopVoce su Ulefone Armor X10

×

Impostazioni per la versione Android 11. Attenzione, le immagini possono differire da quelle del vostro smartphone.

Per navigare su Internet con SIM CoopVoce è necessario in alcuni casi procedere con la configurazione internet, quando parliamo di connessione mobile o dati mobile per la configurazione internet nello specifico si procede con la configurazione manuale dell'APN.
In questo articolo spiegheremo come configurare l'APN CoopVoce per accedere ai servizi di internet mobile in Italia con il tuo smartphone Ulefone Armor X10. Se la configurazione automatica non funziona, puoi impostare manualmente l'APN CoopVoce per navigare su internet. I parametri che configureremo su Ulefone Armor X10 sono: NOME CONNESSIONE e NOME PUNTO DI ACCESSO (APN), e in alcuni casi anche i campi MCC e MNC.

Per configurare l'APN, segui le indicazioni seguenti:

Impostazioni APN CoopVoce per Ulefone Armor X10

Dalla schermata iniziale di Ulefone Armor X10, scorri verso l'alto.

Vai su 'Impostazioni'

Impostazioni APN CoopVoce su Ulefone Armor X10

Vai su 'Connessioni'

Impostazioni APN CoopVoce su Ulefone Armor X10

Vai su 'Rete mobile'

Impostazioni APN CoopVoce su Ulefone Armor X10

Vai su 'Nomi punti di accesso (APN)'

Impostazioni APN CoopVoce su Ulefone Armor X10

Seleziona il pulsante del menu

Impostazioni APN CoopVoce su Ulefone Armor X10

Seleziona Ripristina impostazioni predefinite.

Impostazioni APN CoopVoce su Ulefone Armor X10

Seleziona Ripristina.

Il tuo telefono verrà ripristinato alle impostazioni predefinite per Internet e MMS.

Dovresti risolvere i problemi di rete in questo momento. Prosegui con la guida se non riesci ancora a connetterti.

Impostazioni APN CoopVoce su Ulefone Armor X10

Seleziona Aggiungi.

Impostazioni APN CoopVoce su Ulefone Armor X10

Inserisci i parametri APN CoopVoce che trovi di seguito.

Parametri APN CoopVoce

  • Name : CoopVoce
  • APN : internet.coopvoce.it
  • Proxy :
  • Porta :
  • Nome Utente :
  • Password :
  • Server :
  • MMSC :
  • Proxy MMS :
  • Port MMS :
  • MMCC :
  • MNC :
  • Tipo di autenticazione :
  • Tipo APN : default,supl
  • Protocollo APN :
  • Protocollo Roaming APN :
  • Attiva / Disattiva APN :

Configurazione APN CoopVoce su Ulefone Armor X10
internet.coopvoce.it
CoopVoce

Mantenere le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premere il pulsante "Menu" e poi "Salva". Se avete creato un nuovo APN, selezionatelo. Infine, il telefono cellulare tornerà alla copertura dati, in modo da poter navigare, gestire la corrispondenza, utilizzare le applicazioni che richiedono una connessione.
Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di CoopVoce. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
In caso di problemi o difficoltà durante la configurazione, ti consigliamo di contattare il servizio assistenza clienti di CoopVoce per ricevere ulteriori informazioni e supporto.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo Ulefone Armor X10 per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.