Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · Come configurare APN CoopVoce su TCL 30 XE 5G

Come configurare APN CoopVoce su TCL 30 XE 5G

Per navigare su Internet con SIM CoopVoce è necessario in alcuni casi procedere con la configurazione internet, quando parliamo di connessione mobile o dati mobile per la configurazione internet nello specifico si procede con la configurazione manuale dell'APN.
L'APN è un termine tecnico che indica il nome dell'access point attraverso il quale il tuo TCL 30 XE 5G si connette alla rete dati di CoopVoce.
Per configurare manualmente l'APN CoopVoce per accedere al servizio internet mobile sul tuo telefono TCL 30 XE 5G in Italia, segui le istruzioni presentate in questa guida tecnica.

×

Impostazioni per la versione Android 11. Attenzione, le immagini possono differire da quelle del vostro smartphone.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali configurare manualmente l'APN CoopVoce su TCL 30 XE 5G:

Impostazioni APN per CoopVoce su TCL 30 XE 5G

Dalla schermata iniziale di TCL 30 XE 5G, scorri verso l'alto.

Vai su 'Impostazioni'

Impostazioni APN CoopVoce su TCL 30 XE 5G

Vai su 'Connessioni'

Impostazioni APN CoopVoce su TCL 30 XE 5G

Vai su 'Rete mobile'

Impostazioni APN CoopVoce su TCL 30 XE 5G

Vai su 'Nomi punti di accesso (APN)'

Impostazioni APN CoopVoce su TCL 30 XE 5G

Vai su 'Aggiungi'

Impostazioni APN CoopVoce su TCL 30 XE 5G

Inserisci i parametri APN CoopVoce che trovi di seguito

Parametri APN CoopVoce

  • Name : CoopVoce
  • APN : internet.coopvoce.it
  • Proxy :
  • Porta :
  • Nome Utente :
  • Password :
  • Server :
  • MMSC :
  • Proxy MMS :
  • Port MMS :
  • MMCC :
  • MNC :
  • Tipo di autenticazione :
  • Tipo APN : default,supl
  • Protocollo APN :
  • Protocollo Roaming APN :
  • Attiva / Disattiva APN :

Configurazione APN CoopVoce su TCL 30 XE 5G
internet.coopvoce.it
CoopVoce

Mantenere le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premere il pulsante "Menu" e poi "Salva". Se avete creato un nuovo APN, selezionatelo. Infine, il telefono cellulare tornerà alla copertura dati, in modo da poter navigare, gestire la corrispondenza, utilizzare le applicazioni che richiedono una connessione.
Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di CoopVoce. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
In caso di problemi o difficoltà durante la configurazione, ti consigliamo di contattare il servizio assistenza clienti di CoopVoce per ricevere ulteriori informazioni e supporto.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo TCL 30 XE 5G per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.