Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · Come configurare APN CoopVoce su itel S18

Come configurare APN CoopVoce su itel S18

×

Impostazioni per la versione Android 11 . Attenzione, le immagini possono differire da quelle del vostro smartphone.

Questa guida dettaglia come configurare l'APN CoopVoce per accedere a internet sullo smartphone itel S18, impostando manualmente la rete APN con la scheda SIM CoopVoce. L'APN è il nome dell'operatore di telefonia mobile tramite il quale un dispositivo mobile può connettersi a internet. Questo vi permette di utilizzare lo smartphone come modem o per navigare su internet. Una volta che la scheda SIM è inserita nel dispositivo, questo la legge in pochi secondi e imposta automaticamente l'APN CoopVoce. Quando la navigazione su internet non funziona, potete impostare l'APN CoopVoce utilizzando la procedura di configurazione manuale.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali di internet e configurare manualmente l'APN CoopVoce su itel S18:

> Dalla schermata iniziale di itel S18, scorri verso l'alto.
> Vai su 'Impostazioni'
> Vai su 'Connessioni'
> Vai su 'Rete mobile'
> Seleziona 'Nomi punti di accesso (APN)'
> Vai su 'Aggiungi'
> Inserisci i parametri APN CoopVoce che trovi di seguito

Parametri APN CoopVoce

  • Name : CoopVoce
  • APN : internet.coopvoce.it
  • Proxy :
  • Porta :
  • Nome Utente :
  • Password :
  • Server :
  • MMSC :
  • Proxy MMS :
  • Port MMS :
  • MMCC :
  • MNC :
  • Tipo di autenticazione :
  • Tipo APN : default,supl
  • Protocollo APN :
  • Protocollo Roaming APN :
  • Attiva / Disattiva APN :

Configurazione APN CoopVoce su itel S18
internet.coopvoce.it
CoopVoce

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver compilato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Ora seleziona il nuovo APN CoopVoce creato e potrai navigare su internet, gestire le tue email e utilizzare applicazioni che richiedono una connessione.
Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di CoopVoce. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
In caso di problemi o difficoltà durante la configurazione, ti consigliamo di contattare il servizio assistenza clienti di CoopVoce per ricevere ulteriori informazioni e supporto.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo itel S18 per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.