Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · Come configurare APN CoopVoce su itel RS4

Come configurare APN CoopVoce su itel RS4

×

Impostazioni per la versione Android 13. Attenzione, le immagini possono differire da quelle del vostro smartphone.

Per navigare su Internet con SIM CoopVoce è necessario in alcuni casi procedere con la configurazione internet, quando parliamo di connessione mobile o dati mobile per la configurazione internet nello specifico si procede con la configurazione manuale dell'APN.
In questo articolo spiegheremo come configurare l'APN CoopVoce per accedere ai servizi di internet mobile in Italia con il tuo smartphone itel RS4. Se la configurazione automatica non funziona, puoi impostare manualmente l'APN CoopVoce per navigare su internet. I parametri che configureremo su itel RS4 sono: NOME CONNESSIONE e NOME PUNTO DI ACCESSO (APN), e in alcuni casi anche i campi MCC e MNC.

Per configurare l'APN, segui le indicazioni seguenti:

> Dalla schermata iniziale di itel RS4, scorri verso l'alto.
> Vai su 'Impostazioni'
> Vai su 'Connessioni'
> Vai su 'Rete mobile'
> Seleziona 'Nomi punti di accesso (APN)'
> Vai su 'Aggiungi'
> Inserisci i parametri APN CoopVoce che trovi di seguito

Parametri APN CoopVoce

  • Name : CoopVoce
  • APN : internet.coopvoce.it
  • Proxy :
  • Porta :
  • Nome Utente :
  • Password :
  • Server :
  • MMSC :
  • Proxy MMS :
  • Port MMS :
  • MMCC :
  • MNC :
  • Tipo di autenticazione :
  • Tipo APN : default,supl
  • Protocollo APN :
  • Protocollo Roaming APN :
  • Attiva / Disattiva APN :

Configurazione APN CoopVoce su itel RS4
internet.coopvoce.it
CoopVoce

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Ora dovresti avere accesso al servizio di internet mobile offerto da CoopVoce sul tuo telefono itel RS4 in Italia. Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di CoopVoce. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
Se incontri difficoltà nella configurazione o non riesci ad accedere a internet, ti preghiamo di contattare il servizio di assistenza CoopVoce per ulteriore assistenza.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo itel RS4 per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.