Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · come configurare APN CoopVoce su Infinix Smart 8

come configurare APN CoopVoce su Infinix Smart 8

×

Impostazioni per la versione Android 13. Attenzione, le immagini possono differire da quelle del vostro smartphone.

Questa guida dettaglia come configurare l'APN CoopVoce per accedere a internet sullo smartphone Infinix Smart 8, impostando manualmente la rete APN con la scheda SIM CoopVoce. L'APN è il nome dell'operatore di telefonia mobile tramite il quale un dispositivo mobile può connettersi a internet. Questo vi permette di utilizzare lo smartphone come modem o per navigare su internet. Una volta che la scheda SIM è inserita nel dispositivo, questo la legge in pochi secondi e imposta automaticamente l'APN CoopVoce. Quando la navigazione su internet non funziona, potete impostare l'APN CoopVoce utilizzando la procedura di configurazione manuale.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali di internet e configurare manualmente l'APN CoopVoce su Infinix Smart 8:

> Dalla Home del tuo Infinix Smart 8 scorri verso l'alto
> Vai su 'Impostazioni'
> Vai su 'Connessioni'
> Vai su 'Reti Mobili'
> Seleziona 'Profili'
> Andiamo sul Menu e selezioniamo ripristina impostazioni predefinite
> Selezioniamo 'ripristina'
> Andiamo su 'Aggiungi'
> Inseriamo i parametri dell'APN TIM che trovi sotto

Parametri APN CoopVoce

  • Name : CoopVoce
  • APN : internet.coopvoce.it
  • Proxy :
  • Porta :
  • Nome Utente :
  • Password :
  • Server :
  • MMSC :
  • Proxy MMS :
  • Port MMS :
  • MMCC :
  • MNC :
  • Tipo di autenticazione :
  • Tipo APN : default,supl
  • Protocollo APN :
  • Protocollo Roaming APN :
  • Attiva / Disattiva APN :

Configurazione APN CoopVoce su Infinix Smart 8
internet.coopvoce.it
CoopVoce

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Selezionando il nuovo APN CoopVoce per un accesso fluido e rapido a internet, navigazione libera sul web e utilizzo senza problemi di tutte le applicazioni che richiedono una connessione attiva.
Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di CoopVoce. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
In caso di problemi o difficoltà durante la configurazione, ti consigliamo di contattare il servizio assistenza clienti di CoopVoce per ricevere ulteriori informazioni e supporto.

× Attenzione: Se non disponete di un pacchetto attivo, vi preghiamo di non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul vostro dispositivo Infinix Smart 8 per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi saranno addebitati dal vostro credito residuo.