Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · Come configurare APN CoopVoce su Blackview A55 Pro

Come configurare APN CoopVoce su Blackview A55 Pro

Per navigare su Internet con SIM CoopVoce è necessario in alcuni casi procedere con la configurazione internet, quando parliamo di connessione mobile o dati mobile per la configurazione internet nello specifico si procede con la configurazione manuale dell'APN.
L'APN è un termine tecnico che indica il nome dell'access point attraverso il quale il tuo Blackview A55 Pro si connette alla rete dati di CoopVoce.
Questa guida dettaglia come configurare l'APN CoopVoce per accedere a internet sullo smartphone Blackview A55 Pro, impostando manualmente la rete APN con la scheda SIM CoopVoce. L'APN è il nome dell'operatore di telefonia mobile tramite il quale un dispositivo mobile può connettersi a internet. Questo ti permette di utilizzare lo smartphone come modem o per navigare su internet. Una volta che la scheda SIM è inserita nel dispositivo, questo la legge in pochi secondi e imposta automaticamente l'APN CoopVoce. Quando la navigazione su internet non funziona, puoi impostare l'APN CoopVoce utilizzando la procedura di configurazione manuale.

×

Impostazioni per la versione Android 11. Attenzione, le immagini possono differire da quelle del vostro smartphone.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali di internet e configurare manualmente l'APN CoopVoce su Blackview A55 Pro:

Impostazioni APN CoopVoce per Blackview A55 Pro

Dalla schermata iniziale di Blackview A55 Pro, scorri verso l'alto.

Vai su 'Impostazioni'

Impostazioni APN CoopVoce su Blackview A55 Pro

Vai su 'Connessioni'

Impostazioni APN CoopVoce su Blackview A55 Pro

Vai su 'Rete mobile'

Impostazioni APN CoopVoce su Blackview A55 Pro

Vai su 'Nomi punti di accesso (APN)'

Impostazioni APN CoopVoce su Blackview A55 Pro

Seleziona il pulsante del menu

Impostazioni APN CoopVoce su Blackview A55 Pro

Seleziona Ripristina impostazioni predefinite.

Impostazioni APN CoopVoce su Blackview A55 Pro

Seleziona Ripristina.

Il tuo telefono verrà ripristinato alle impostazioni predefinite per Internet e MMS.

Dovresti risolvere i problemi di rete in questo momento. Prosegui con la guida se non riesci ancora a connetterti.

Impostazioni APN CoopVoce su Blackview A55 Pro

Seleziona Aggiungi.

Impostazioni APN CoopVoce su Blackview A55 Pro

Inserisci i parametri APN CoopVoce che trovi di seguito.

Parametri APN CoopVoce

  • Name : CoopVoce
  • APN : internet.coopvoce.it
  • Proxy :
  • Porta :
  • Nome Utente :
  • Password :
  • Server :
  • MMSC :
  • Proxy MMS :
  • Port MMS :
  • MMCC :
  • MNC :
  • Tipo di autenticazione :
  • Tipo APN : default,supl
  • Protocollo APN :
  • Protocollo Roaming APN :
  • Attiva / Disattiva APN :

Configurazione APN CoopVoce su Blackview A55 Pro
internet.coopvoce.it
CoopVoce

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Ora dovresti avere accesso al servizio di internet mobile offerto da CoopVoce sul tuo telefono Blackview A55 Pro in Italia. Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di CoopVoce. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
Se incontri difficoltà nella configurazione o non riesci ad accedere a internet, ti preghiamo di contattare il servizio di assistenza CoopVoce per ulteriore assistenza.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo Blackview A55 Pro per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.