Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · Come configurare APN CoopVoce su Apple iPhone X

Come configurare APN CoopVoce su Apple iPhone X

Questa guida dettaglia come configurare l'APN CoopVoce per accedere a Internet sul tuo smartphone Apple iPhone X, impostando manualmente la rete APN con la tua SIM CoopVoce. L'APN è il nome dell'operatore di telefonia mobile tramite il quale un dispositivo mobile può connettersi a Internet. Questo consente di utilizzare lo smartphone come modem o per la navigazione su Internet. Una volta inserita la SIM nel dispositivo, questa viene letta in pochi secondi e l'APN CoopVoce viene impostato automaticamente. Quando la navigazione su Internet non funziona, è possibile impostare manualmente l'APN CoopVoce seguendo la procedura descritta.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali di Internet e configurare manualmente l'APN CoopVoce su Apple iPhone X:

Impostazioni APN CoopVoce per Apple iPhone X

Seleziona Impostazioni

IMPOSTAZIONI APN CoopVoce su Apple iPhone X

Seleziona Dati cellulari

IMPOSTAZIONI APN CoopVoce su Apple iPhone X

Seleziona Rete dati cellulari

IMPOSTAZIONI APN CoopVoce su Apple iPhone X

Inserisci i parametri APN CoopVoce che puoi trovare di seguito

Parametri APN CoopVoce

  • Name : CoopVoce
  • APN : internet.coopvoce.it
  • Proxy :
  • Porta :
  • Nome Utente :
  • Password :
  • Server :
  • MMSC :
  • Proxy MMS :
  • Port MMS :
  • MMCC :
  • MNC :
  • Tipo di autenticazione :
  • Tipo APN : default,supl
  • Protocollo APN :
  • Protocollo Roaming APN :
  • Attiva / Disattiva APN :

Configurazione APN CoopVoce su Apple iPhone X
internet.coopvoce.it
CoopVoce

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Una volta completati tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Ora dovresti avere accesso al servizio di internet mobile offerto da CoopVoce sul tuo telefono Apple iPhone X in Italia. Se incontri difficoltà di configurazione o non riesci ad accedere a internet, ti preghiamo di contattare il servizio di assistenza CoopVoce per ulteriore aiuto.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo Apple iPhone X per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.