Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · Come configurare APN CoopVoce su Apple iPhone 13

Come configurare APN CoopVoce su Apple iPhone 13

Questa guida spiega come configurare manualmente l'APN CoopVoce sul tuo smartphone Apple iPhone 13 per accedere a Internet con la tua SIM CoopVoce. L'APN permette al dispositivo di connettersi a Internet tramite l'operatore di telefonia mobile. Se la configurazione automatica non riesce, puoi impostare manualmente l'APN CoopVoce per continuare a navigare su Internet.

×

Impostazioni per la versione iOS 15. Si prega di notare che le immagini potrebbero differire leggermente da quelle del vostro smartphone.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali di Internet e configurare manualmente l'APN CoopVoce su Apple iPhone 13:

Impostazioni APN CoopVoce per Apple iPhone 13

Seleziona Impostazioni

IMPOSTAZIONI APN CoopVoce su Apple iPhone 13

Seleziona Dati cellulari

IMPOSTAZIONI APN CoopVoce su Apple iPhone 13

Seleziona Rete dati cellulari

IMPOSTAZIONI APN CoopVoce su Apple iPhone 13

Inserisci i parametri APN CoopVoce che puoi trovare di seguito

Parametri APN CoopVoce

  • Name : CoopVoce
  • APN : internet.coopvoce.it
  • Proxy :
  • Porta :
  • Nome Utente :
  • Password :
  • Server :
  • MMSC :
  • Proxy MMS :
  • Port MMS :
  • MMCC :
  • MNC :
  • Tipo di autenticazione :
  • Tipo APN : default,supl
  • Protocollo APN :
  • Protocollo Roaming APN :
  • Attiva / Disattiva APN :

Configurazione APN CoopVoce su Apple iPhone 13
internet.coopvoce.it
CoopVoce

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Una volta completati tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Ora dovresti avere accesso al servizio di internet mobile offerto da CoopVoce sul tuo telefono Apple iPhone 13 in Italia. Se incontri difficoltà di configurazione o non riesci ad accedere a internet, ti preghiamo di contattare il servizio di assistenza CoopVoce per ulteriore aiuto.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo Apple iPhone 13 per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.