Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · Come configurare APN CoopVoce su ZTE nubia Red Magic 8S Pro

Come configurare APN CoopVoce su ZTE nubia Red Magic 8S Pro

Per navigare su Internet con SIM CoopVoce è necessario in alcuni casi procedere con la configurazione internet, quando parliamo di connessione mobile o dati mobile per la configurazione internet nello specifico si procede con la configurazione manuale dell'APN.
L'APN è un termine tecnico che indica il nome dell'access point attraverso il quale il tuo si connette alla rete dati di CoopVoce.
In questo articolo spiegheremo come configurare l'APN CoopVoce per accedere ai servizi di internet mobile in Italia con il tuo smartphone . Se la configurazione automatica non funziona, puoi impostare manualmente l'APN CoopVoce per navigare su internet. I parametri che configureremo su sono: NOME CONNESSIONE e NOME PUNTO DI ACCESSO (APN), e in alcuni casi anche i campi MCC e MNC.

Segue le istruzioni seguenti per configurare l'APN:

Impostazioni APN per CoopVoce su

Dalla schermata iniziale di , scorri verso l'alto.

Vai su 'Impostazioni'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Connessioni'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Rete mobile'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Nomi punti di accesso (APN)'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Aggiungi'

Impostazioni APN CoopVoce su

Inserisci i parametri APN CoopVoce che trovi di seguito

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver compilato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Ora seleziona il nuovo APN CoopVoce creato e potrai navigare su internet, gestire le tue email e utilizzare applicazioni che richiedono una connessione.
Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di CoopVoce. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
In caso di problemi o difficoltà durante la configurazione, ti consigliamo di contattare il servizio assistenza clienti di CoopVoce per ricevere ulteriori informazioni e supporto.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.

Parametri APN MVNO Italia

Guide APN MVNO Italia

Info per la Privacy