Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · Come configurare APN CoopVoce su Xiaomi Redmi K70 Pro

Come configurare APN CoopVoce su Xiaomi Redmi K70 Pro

Per navigare su Internet con SIM CoopVoce è necessario in alcuni casi procedere con la configurazione internet, quando parliamo di connessione mobile o dati mobile per la configurazione internet nello specifico si procede con la configurazione manuale dell'APN.
In questo articolo spiegheremo come configurare l'APN CoopVoce per accedere ai servizi di internet mobile in Italia con il tuo smartphone . Se la configurazione automatica non funziona, puoi impostare manualmente l'APN CoopVoce per navigare su internet. I parametri che configureremo su sono: NOME CONNESSIONE e NOME PUNTO DI ACCESSO (APN), e in alcuni casi anche i campi MCC e MNC.

Per configurare l'APN, segui le indicazioni seguenti:

Impostazioni APN CoopVoce per

Dalla schermata iniziale di , scorri verso l'alto.

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Impostazioni'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Connessioni'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Rete mobile'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Nomi punti di accesso (APN)'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su Menu e seleziona ripristina impostazioni predefinite

Impostazioni APN CoopVoce su

Seleziona reimposta

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Aggiungi'

Impostazioni APN CoopVoce su

Inserisci i parametri APN CoopVoce che trovi di seguito

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Ora dovresti avere accesso al servizio di internet mobile offerto da CoopVoce sul tuo telefono in Italia. Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di CoopVoce. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
Se incontri difficoltà nella configurazione o non riesci ad accedere a internet, ti preghiamo di contattare il servizio di assistenza CoopVoce per ulteriore assistenza.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.