Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · Come configurare APN CoopVoce su Xiaomi Redmi K60 Ultra

Come configurare APN CoopVoce su Xiaomi Redmi K60 Ultra

Questa guida dettaglia come configurare l'APN CoopVoce per accedere a internet sullo smartphone , impostando manualmente la rete APN con la scheda SIM CoopVoce. L'APN è il nome dell'operatore di telefonia mobile tramite il quale un dispositivo mobile può connettersi a internet. Questo vi permette di utilizzare lo smartphone come modem o per navigare su internet. Una volta che la scheda SIM è inserita nel dispositivo, questo la legge in pochi secondi e imposta automaticamente l'APN CoopVoce. Quando la navigazione su internet non funziona, potete impostare l'APN CoopVoce utilizzando la procedura di configurazione manuale.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali di internet e configurare manualmente l'APN CoopVoce su :

Impostazioni APN CoopVoce per

Dalla schermata iniziale di , scorri verso l'alto.

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Impostazioni'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Connessioni'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Rete mobile'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Nomi punti di accesso (APN)'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Aggiungi'

Impostazioni APN CoopVoce su

Inserisci i parametri APN CoopVoce che trovi di seguito

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Impostiamo CoopVoce come APN per l'accesso a Internet e sarai in grado di navigare su Internet, gestire le email e utilizzare le applicazioni che richiedono una connessione mobile.
Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di CoopVoce. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
In caso di problemi o difficoltà durante la configurazione, ti consigliamo di contattare il servizio assistenza clienti di CoopVoce per ricevere ulteriori informazioni e supporto.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.