Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · come configurare APN CoopVoce su Infinix Smart 8 HD

come configurare APN CoopVoce su Infinix Smart 8 HD

×

Impostazioni per la versione Android 13. Attenzione, le immagini possono differire da quelle del vostro smartphone.

Per navigare su Internet con SIM CoopVoce è necessario in alcuni casi procedere con la configurazione internet, quando parliamo di connessione mobile o dati mobile per la configurazione internet nello specifico si procede con la configurazione manuale dell'APN.
L'APN è un termine tecnico che indica il nome dell'access point attraverso il quale il tuo Infinix Smart 8 HD si connette alla rete dati di CoopVoce.
Per configurare manualmente l' APN CoopVoce per accedere al servizio internet mobile sul tuo telefono Infinix Smart 8 HD in Italia, segui le istruzioni presentate in questa guida tecnica.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali e configurare manualmente l'APN CoopVoce su Infinix Smart 8 HD:

> Dalla Home del tuo Infinix Smart 8 HD scorri verso l'alto
> Vai su 'Impostazioni'
> Vai su 'Connessioni'
> Vai su 'Reti Mobili'
> Seleziona 'Profili'
> Andiamo sul Menu e selezioniamo ripristina impostazioni predefinite
> Selezioniamo 'ripristina'
> Andiamo su 'Aggiungi'
> Inseriamo i parametri dell'APN TIM che trovi sotto

Parametri APN CoopVoce

  • Name : CoopVoce
  • APN : internet.coopvoce.it
  • Proxy :
  • Porta :
  • Nome Utente :
  • Password :
  • Server :
  • MMSC :
  • Proxy MMS :
  • Port MMS :
  • MMCC :
  • MNC :
  • Tipo di autenticazione :
  • Tipo APN : default,supl
  • Protocollo APN :
  • Protocollo Roaming APN :
  • Attiva / Disattiva APN :

Configurazione APN CoopVoce su Infinix Smart 8 HD
internet.coopvoce.it
CoopVoce

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Impostiamo CoopVoce come APN per l'accesso a Internet e sarai in grado di navigare su Internet, gestire le email e utilizzare le applicazioni che richiedono una connessione mobile.
Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di CoopVoce. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
In caso di problemi o difficoltà durante la configurazione, ti consigliamo di contattare il servizio assistenza clienti di CoopVoce per ricevere ulteriori informazioni e supporto.

× Attenzione: Se non disponete di un pacchetto attivo, vi preghiamo di non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul vostro dispositivo Infinix Smart 8 HD per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi saranno addebitati dal vostro credito residuo.