Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · Come configurare APN CoopVoce su Honor X6a

Come configurare APN CoopVoce su Honor X6a

Questa guida dettaglia come configurare l'APN CoopVoce per accedere a internet sullo smartphone , impostando manualmente la rete APN con la scheda SIM CoopVoce. L'APN è il nome dell'operatore di telefonia mobile tramite il quale un dispositivo mobile può connettersi a internet. Questo vi permette di utilizzare lo smartphone come modem o per navigare su internet. Una volta che la scheda SIM è inserita nel dispositivo, questo la legge in pochi secondi e imposta automaticamente l'APN CoopVoce. Quando la navigazione su internet non funziona, potete impostare l'APN CoopVoce utilizzando la procedura di configurazione manuale.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali di internet e configurare manualmente l'APN CoopVoce su :

Impostazioni APN CoopVoce per

Dalla schermata iniziale di , scorri verso l'alto.

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Impostazioni'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Connessioni'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Rete mobile'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Nomi punti di accesso (APN)'

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su Menu e seleziona ripristina impostazioni predefinite

Impostazioni APN CoopVoce su

Seleziona reimposta

Impostazioni APN CoopVoce su

Vai su 'Aggiungi'

Impostazioni APN CoopVoce su

Inserisci i parametri APN CoopVoce che trovi di seguito

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Dopo aver completato tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Selezionando il nuovo APN CoopVoce per un accesso fluido e rapido a internet, navigazione libera sul web e utilizzo senza problemi di tutte le applicazioni che richiedono una connessione attiva.
Dopo aver seguito questi passaggi, dovresti essere in grado di utilizzare il servizio dati sulla tua scheda SIM di CoopVoce. A configurazione internet avvenuta per poter navigare correttamente su alcuni dispositivi (es Motorola, Xiaomi ed alcuni Samsung) potrebbe essere necessario abilitare il Roaming Dati nelle impostazioni.
In caso di problemi o difficoltà durante la configurazione, ti consigliamo di contattare il servizio assistenza clienti di CoopVoce per ricevere ulteriori informazioni e supporto.

× IMPORTANTE: Se non hai un pacchetto attivo, non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul tuo dispositivo per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi verranno dedotti dal credito rimanente.