Home · Parametri APN CoopVoce per la configurazione internet · come configurare APN CoopVoce su Apple iPhone 15 Pro Max

come configurare APN CoopVoce su Apple iPhone 15 Pro Max

Questa guida dettaglia come configurare l'APN CoopVoce per accedere a Internet sul tuo smartphone Apple iPhone 15 Pro Max, impostando manualmente la rete APN con la tua SIM CoopVoce. L'APN è il nome dell'operatore di telefonia mobile tramite il quale un dispositivo mobile può connettersi a Internet. Questo consente di utilizzare lo smartphone come modem o per la navigazione su Internet. Una volta inserita la SIM nel dispositivo, questa viene letta in pochi secondi e l'APN CoopVoce viene impostato automaticamente. Quando la navigazione su Internet non funziona, è possibile impostare manualmente l'APN CoopVoce seguendo la procedura descritta.

Segui le istruzioni seguenti per ripristinare le impostazioni iniziali di Internet e configurare manualmente l'APN CoopVoce su Apple iPhone 15 Pro Max:

Impostazioni APN CoopVoce per Apple iPhone 15 Pro Max

Seleziona Impostazioni

IMPOSTAZIONI APN CoopVoce su Apple iPhone 15 Pro Max

Seleziona Servizio mobile

IMPOSTAZIONI APN CoopVoce su Apple iPhone 15 Pro Max

Seleziona Rete dati mobile

IMPOSTAZIONI APN CoopVoce su Apple iPhone 15 Pro Max

Inserisci i parametri APN CoopVoce che trovi qui sotto

Parametri APN CoopVoce

  • Name : CoopVoce
  • APN : internet.coopvoce.it
  • Proxy :
  • Porta :
  • Nome Utente :
  • Password :
  • Server :
  • MMSC :
  • Proxy MMS :
  • Port MMS :
  • MMCC :
  • MNC :
  • Tipo di autenticazione :
  • Tipo APN : default,supl
  • Protocollo APN :
  • Protocollo Roaming APN :
  • Attiva / Disattiva APN :

Configurazione APN CoopVoce su Apple iPhone 15 Pro Max
internet.coopvoce.it
CoopVoce

Mantieni le impostazioni predefinite per tutti i campi vuoti specificati sopra.

Una volta completati tutti questi dati, premi il pulsante "Menu" e poi "Salva". Ora dovresti avere accesso al servizio di internet mobile offerto da CoopVoce sul tuo telefono Apple iPhone 15 Pro Max in Italia. Se incontri difficoltà di configurazione o non riesci ad accedere a internet, ti preghiamo di contattare il servizio di assistenza CoopVoce per ulteriore aiuto.

× Attenzione: Se non disponete di un pacchetto attivo, vi preghiamo di non attivare il traffico dati e/o il roaming dati sul vostro dispositivo Apple iPhone 15 Pro Max per evitare costi aggiuntivi da parte di CoopVoce . Eventuali costi aggiuntivi saranno addebitati dal vostro credito residuo.